Esperti del taglio capelli asciutti a Milano

gh1

Provate la tecnica innovativa del Dry Cut!

La tecnica innovativa, consiste nello scolpire i capelli tagliandoli da asciutti rispettando le forme, i volumi e quindi la loro natura.

Il Dry Cut o taglio di capelli da asciutti è adatto nei casi si vuole cambiare colore dei capelli, oppure si desidera creare contrasti, poiché una volta effettuato il disegno del taglio, i giochi di colore si possono posizionare meglio se i capelli sono asciutti.

Adatto anche per tutte le donne, che desiderano mantenere i capelli lunghi e che vogliono evitare sorprese dopo lo styling, perché grazie al taglio di capelli da asciutti si può controllare meglio la lunghezza dei capelli e si possono ottenere così risultati davvero soddisfacenti.

Il taglio dry…ideale per i capelli ricci

Grazie a questa tecnica, si può gestire meglio il volume dei capelli ricci e sì può verificare l’effetto dello styling già mentre si tagliano i capelli. L’ultima tendenza della tecnica del Dry Cut è considerata dagli esperti professionisti di capelli, perfetta per i capelli ricci e afro, capace di donare un taglio delicato che permette di trasmettere lo stile desiderato alla perfezione e di eliminare in modo efficace le doppie punte.

Il taglio di capelli da asciutti è la vostra garanzia per un taglio fatto su misura! Venite a trovarci nel nostro salone a Milano, sapremo esattamente come realizzare il taglio perfetto per voi, grazie alla tecnica innovativa del Dry Cut!

CHIAMACI SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!