Jessicurl gentle lather shampoo

 

Come vi abbiamo parlato nello scorso articolo, i capelli ricci vanno trattati con prodotti adatti a loro. Noi ci avvaliamo dei prodotti dell’azienda americana Jessicurl.
Jessicurl è un’azienda che produce prodotti senza glutine, vegani e cruelty free, inoltre questi prodotti sono privi di siliconi, parabeni e tutte le sostanze nocive per i capelli.
Oggi in particolare vogliamo dedicare qualche riga allo shampoo Gentle Lather.
Il Gentle Lather è uno shampoo che non contiene solfati, parabeni, sostanze dannose per i capelli e non contiene schiumogeni, quindi crea pochissima schiuma. La schiuma che si forma è molto morbida e leggera, in questo modo si facilita l’idratazione dei capelli perché i tensioattivi molto aggressivi e che creano molta schiuma sono dannosi sia per il cuoio capelluto che per i capelli che vanno a seccarsi molto solo con una passata di shampoo.
Spesso i capelli ricci presentano molti nodi ma col Gentle Lather, in alcuni casi, è facile districare i capelli già con questo prodotto.
Il Gentle Lather è particolarmente indicato sui capelli ricci anche fini per la sua particolarità di non essere pesante, quindi i ricci saranno vaporosi e morbidi. Ve lo consigliamo totalmente!
Alla prossima con altri consigli direttamente da Francis Milano. Ci trovate in via delle Forze Armate 165 a Milano.