Condizioni di vendita

Le spedizioni vengono effettuate tramite CORRIERE GLS

I tempi di consegna sono indicativamente di 2-3 giorni lavorativi e 5 per le Isole.Le spese di spedizione ammontano a € 5,00

Gli ordini che superano € 59,00 hanno spese di spedizione GRATUITE.

Consigliamo di indicare sempre un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per ritirare, e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall’intestatario dell’ordine) e le indicazioni di consegna.

Se doveste ritirare un collo, ammaccato, anche solo leggermente, insieme alla vostra firma scrivete: COLLO ROTTO

 

Pagamenti

Sono ammessi solo pagamenti con carta di credito, per pagamenti con metodi diversi scrivere a info@francismilano.it

Per info sugli ordini scrivere a: INFO@FRANCISMILANO.IT  oppure chiamare lo 02/405343  dal Martedì al sabato dalle 9.30 alle 14.30.

www.francismilano.it applica il Dlgs del 22/05/1999 n.185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”.

 

Resi

Ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 22 maggio 1999, n. 185 puoi esercitare il diritto di recesso; se desideri restituire la merce ricevuta, puoi rispedircela, ti verrà rimborsato l’importo sostenuto per l’acquisto dei prodotti escluse le spese di spedizione. 

Per esercitare il diritto di recesso dovrai inviarci comunicazione al seguente indirizzo e-mai: info@francismilano.it

 Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti, evitare tassativamente etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto.Non verranno accettati prodotti utilizzati o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia. A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione saranno a carico del cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

La merce dovrà essere rispedita indirizzandola a: FRANCIS MILANO VIA DELLE FORZE ARMATE 165, MILANO

 

Rimborso

www.francismilano.it si riserva di verificare lo stato della merce che dev’essere resa con l’imballo originale e perfettamente integra; solo a fronte di prodotti riconsegnati pari all’origine provvederemo al rimborso che avverrà nel minor tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 giorni, in riferimento al Dlgs del 22/05/1999 n.185, dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario.